A Pietra Ligure il residence con piscina è un’ottima alternativa all’appartamento privato, alla stanza di hotel, alla spiaggia e al mare. Ed è inoltre la soluzione ideale per vivere la vacanza in serenità e libertà.
Il Residence Orchidea ha due piscine (aperte dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19) di cui una per bambini, con lettini, sdraio ed ombrelloni a rotazione a bordo piscine e fino ad esaurimento posti. In piscina, come di consueto, è obbligatorio l’uso di cuffia da bagno.
Nuoto, abbronzatura, riposo, chiacchiere a bordo piscina per gli adulti, divertimento, nuovi amici e giochi in acqua per i più piccoli.
Nella piscina dei bambini è più facile imparare a nuotare perché è a misura di bimbo. L’acqua è limpida, calda, non ci sono i sassolini della spiaggia e soprattutto non è mossa come quella del mare. I più piccoli giorno dopo giorno si sentono più sicuri ed i braccioli e il salvagente diventano… amici di ieri.
Tra svago e schizzi, gelati e bibite ed una partita a ping-pong, si trascorre il pomeriggio sotto l’ombrellone finché è la collina ad incastonare gli ultimi raggi di sole: il tramonto da qui pare avere colori più intensi, che si stemperano nel cielo. E’ tempo di aperitivo nel patio.